Finalmente abbiamo la data di uscita del film “Una famiglia mostruosa“, in cui ritroveremo anche Sara Ciocca nel ruolo di Salmetta! Il lungometraggio arriverà nelle sale italiane il 25 novembre 2021, ma è stato mostrato in anteprima a Ciné – Giornate di Cinema, che si è tenuto a Riccione dal 20 al 23 luglio.
Continuano gli impegni cinematografici di Sara Ciocca che, negli ultimi anni, si sono moltiplicati! “La dea fortuna“, “Chi ha incastrato Babbo Natale” e “Tutti per 1 – 1 per tutti” sono solo alcuni dei titoli che hanno visto nel cast la giovane attrice di Studio Emme!
Il lungometraggio racconta la storia di Adalberto e Luna. Quando i due scoprono di aspettare un figlio, per lui arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua famiglia… mostruosa! Infatti, suo padre è un vampiro, sua madre una strega e lo zio uno zombie!
Nel cast Massimo Ghini, Lillo, Lucia Ocone, Paolo Calabresi, Emanuela Rei, Cristiano Caccamo e tanti altri!
Con la regia di Volfango De Biasi, la commedia è prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, in collaborazione con Rai Cinema. Inoltre è distribuita da 01 Distribution.
Noi siamo curiosi di vedere la performance di Sara in “Una famiglia mostruosa“!
Scopri di più su Sara Ciocca