Tra Italia, Spagna e Marocco Ruby Kammer è Wanda!

Tra Italia, Spagna e Marocco Ruby Kammer è Wanda!

È proprio in questi ultimi mesi che Ruby Kammer è stata impegnata sul set di “That dirty black bag”.

L’attrice si è trasformata in Wanda, dividendosi tra Puglia e Spagna e ritrovandosi ogni volta a respirare nuovamente – ma in posti differenti – la stessa atmosfera che avvolgerà tutte le puntate della serie.

A breve si troverà in Marocco per l’ultima tranche di pose e completare così la sua esperienza su questo chiacchieratissimo set.

Per questo progetto, il regista irlandese Brian O’Malley e Mauro Arrigoni stanno curando la regia della serie – che prenderà il titolo italiano “Quella sporca sacca nera”.

Una produzione internazionale firmata da Palomar e Bron Studios, in collaborazione con Apulia Film Commission, che si proporrà di essere uno spaghetti western steampunk con una sfumatura mistery-horror. La trama si svolgerà intorno a due uomini, un cacciatore di taglie e uno sceriffo che si fronteggeranno in un epico combattimento.

Difficile da immaginare?

Intanto, possiamo ipotizzare un’ambientazione simile a quella dei cult di Sergio Leone con la possibilità di fantasticare ampie gonne nere, cinture alte e camicie a sbuffo all’ingresso di solitari Saloon circondati da terra polverosa e venti troppo caldi.

La serie composta da otto episodi sarà disponibile in streaming su TIMVision.


Sul progetto ha partecipato anche Tommaso Di Marco.

Scopri di più su Ruby Kammer.

Richiesta informazioni

Compila il modulo e premi "Invia". Si aprirà la chat di WhatsApp con il messaggio precompilato. Ti basterà premere "Invia" per contattarci.