Tra Italia, Spagna e Marocco Ruby Kammer è Wanda!

Tra Italia, Spagna e Marocco Ruby Kammer è Wanda!

È proprio in questi ultimi mesi che Ruby Kammer è stata impegnata sul set di “That dirty black bag”.

L’attrice si è trasformata in Wanda, dividendosi tra Puglia e Spagna e ritrovandosi ogni volta a respirare nuovamente – ma in posti differenti – la stessa atmosfera che avvolgerà tutte le puntate della serie.

A breve si troverà in Marocco per l’ultima tranche di pose e completare così la sua esperienza su questo chiacchieratissimo set.

Per questo progetto, il regista irlandese Brian O’Malley e Mauro Arrigoni stanno curando la regia della serie – che prenderà il titolo italiano “Quella sporca sacca nera”.

Una produzione internazionale firmata da Palomar e Bron Studios, in collaborazione con Apulia Film Commission, che si proporrà di essere uno spaghetti western steampunk con una sfumatura mistery-horror. La trama si svolgerà intorno a due uomini, un cacciatore di taglie e uno sceriffo che si fronteggeranno in un epico combattimento.

Difficile da immaginare?

Intanto, possiamo ipotizzare un’ambientazione simile a quella dei cult di Sergio Leone con la possibilità di fantasticare ampie gonne nere, cinture alte e camicie a sbuffo all’ingresso di solitari Saloon circondati da terra polverosa e venti troppo caldi.

La serie composta da otto episodi sarà disponibile in streaming su TIMVision.


Sul progetto ha partecipato anche Tommaso Di Marco.

Scopri di più su Ruby Kammer.