Attrice, autrice e tanto altro, questa è Barbara Bovoli!
Ha appena concluso la sua esperienza sul set di “Noi“, nel ruolo di Elsa, la serie tv diretta da Luca Ribuoli (“Vite in fuga“, “La mafia uccide solo d’estate“).
Come oramai sappiamo, la fiction sarà il remake italiano dell’amatissima serie tv americana “This is us” incentrata sulle vicende della famiglia Pearson. Un viaggio alla volta del presente e del passato degli amati personaggi che ci mostrano come anche gli eventi più piccoli influenzino il futuro di ognuno di noi.
Ma non è l’unica sorpresa di questo set! Infatti, nella serie “Noi” troviamo un’altra attrice di Studio Emme: Anna De Luca nei panni della giovane Cate!
Interprete dalle mille sfaccettature, Barbara Bovoli è impegnata attivamente nel mondo del teatro. “È un lavoro che non ti dà tregua, 24 ore su 24, gira tutta la mia vita attorno al teatro“. Con queste parole l’attrice descrisse la sua vita in un’intervista a cura di Paolo Leone.
Alcmena (“Anfitrione“), Antigone (“Antigone“), Luna (“Luna“) sono solo alcune delle voci che ha fatto sue. Particolarmente toccante l’interpretazione dell’ultima: un monologo scritto e interpretato dalla stessa attrice che tratta della figura della donna e la violenza che ogni giorno è costretta a subire.
Con queste premesse, non ci resta che aspettare per vedere il volto di Elsa sui nostri schermi. Prodotta da Cattleya e in collaborazione con Rai Fiction, la “Noi” andrà in onda nel febbraio 2022!
Scopri di più su Barbara Bovoli