Voldemort: Origins of the Heir – grande successo su YouTube!
Sta davvero spopolando su YouTube Voldemort: Origins of the Heir con la nostra attrice Aurora Moroni! ????????
Realizzato con il benestare della Warner Bros. (che in un primo momento si era opposta al progetto) e finanziato con una campagna di crowdfunding di grande successo,Voldemort: Origins of the Heir è un prodotto confezionato veramente bene, per essere un “semplice” fan film, grazie alla grande cura posta nella recitazione e nella regia, ma anche nella ricostruzione di costumi e ambientazioni.
La pellicola (disponibile con sottotitoli in inglese) segue in flashback le vicende di un personaggio originale, tale Grisha Mac Laggen, erede di uno dei fondatori di Hogwarts, Godric Griffindor. La maga è sulle tracce di Tom Riddle (ovvero Voldemort), che aveva conosciuto studiando nella rinomata scuola di magia, e che sembra implicato nella morte di un altro mago, Hepzibah Smith.
Insomma, un piccolo contributo all’ormai sempre più grande franchise di Harry Potter – che con Animali fantastici e dove trovarli e i futuri sequel non accenna a fermarsi – in grado comunque di fare la gioia dei fan, continuamente affamati di nuove, magiche storie. Non per niente, il film è già stato visto su Youtube quasi cinque milioni di volte.
Buona visione!