Volevo fare la rockstar con Tommaso De Tuddo

A brevissimo, esattamente a partire da martedì 2 ottobre, il palinsesto di Rai 2 darà il benvenuto alla fiction Volevo fare la rockstar, basata sui resoconti che Valentina Santandrea ha raccolto nel suo blog.

Si tratta di un contenuto nuovo per la rete, che negli anni ha solitamente preferito puntare su serie americane o produzioni italiane di genere crime, Questo nuovo progetto, infatti, si presenta come una commedia familiare. Ma di cosa parla?

La trama della fiction di Rai 2 Volevo fare la rockstar ruota attorno alla ventottenne Olivia, madre di due gemelle nate quando aveva solo 16 anni, e alle persone a lei più care, come la madre Nadja e lo sfaticato fratello Eros. In seguito ad un grave incidente, la ragazza realizza che la vita è una sola e forse negli anni non l’ha vissuta come avrebbe dovuto. Olivia si rende conto di aver fatto tutto molto in fretta, dalla gravidanza, al lavoro, finendo per saltare delle fasi importanti. Decide, così, di recuperare il tempo perduto, anche se le sue scelte avranno importanti conseguenze sulle persone che la circondano, compreso il nuovo legame che instaura con Francesco, scorbutico padre di famiglia.

Nel cast il nostro attore Tommaso De Tuddo nel ruolo di Maurizietto.

Mi raccomando, tutti davanti alla tv! Segnate subito in agenda: martedì 2 ottobre, prima serata Rai Due!