Proprio ieri sera è andata in onda su Sky Serie la prima puntata di “A casa tutti bene – La serie“, il reboot dell’omonimo film di Gabriele Muccino!
Riccardo Pierdominici veste i panni di Carlo da bambino.
Ma non è l’unico progetto a cui ha preso parte l’attore! Infatti, Nel 2018, ha preso parte al cortometraggio “La regina si addormenta dove vuole“, diretto da Lorenzo Tiberia e, l’anno successivo, ha vestito i panni di Paolo nel corto “Caro diario” di Sebastiano Rizzo.
Inoltre ha doppiato il personaggio di Elefantista nella serie televisiva animata “Siamo solo Orsi“.
Il giovane attore di Studio Emme ha iniziato nel 2016 a studiare Musical e Recitazione presso MTDA di Fiumicino. Inoltre, nel 2019 ha iniziato il corso di Recitazione presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico.
La serie racconta le vicende della famiglia Ristuccia, proprietaria del ristorante San Pietro. Carlo, la compagna Ginevra e la sorella Sara aiutano i genitori nella gestione dell’attività. Paolo, il fratello, ha deciso di inseguire i suoi sogni ed è andato in Francia. Tornerà a casa dei genitori dopo il suo divorzio. I Mariani – l’altro ramo della famiglia – reclameranno un posto nella gestione del ristorante.
Insieme a Riccardo, nel cast troviamo Francesco Scianna, Simone Liberati, Silvia D’Amico e tanti altri!
La serie è composta da otto episodi, che usciranno settimanalmente.
“A casa tutti bene” è una produzione Sky e Lotus Production.
Scopri di più su Riccardo Pierdominici