Oramai lo sappiamo! Manca sempre meno per la messa in onda di “Noi“, il remake italiano dell’amatissima serie “This is us“.
Il 2022 si sta avvicinando e con lui anche la prima puntata di “Noi“.
Nei panni dei protagonisti, Lino Guanciale (Pietro) e Aurora Ruffino (Rebecca). Insieme a loro, anche Dario Aita, Claudia Masicano e Livio Kone.
In questa versione tutta all’italiana, la storia originale rimarrà la stessa ma si adatterà allo sfondo e al gusto italiano. Quindi la famiglia Pearson lascia posto alla famiglia Peirò.
Un continuo salto temporale – passato e presente – ci accompagnerà alla scoperta di una famiglia che cercherà di destreggiarsi tra le piccole difficoltà quotidiane, pur mantenendo la propria autenticità.
Vi abbiamo incuriositi? Non è tutto!
All’interno del cast, troveremo anche quattro attrice di Studio Emme! Infatti, a ricoprire i ruoli di tre giovani Peirò saranno Anna De luca, che interpreterà Cate da giovane, e due new entry della nostra agenzia: Sofia Bendaoud e Isabel Fatim Ba, che interpreteranno rispettivamente Anna e Teresa, le figlie di Daniele!
Ma a queste giovanissime attrici, ce ne sarà anche un’altra! Stiamo parlando di Barbara Bovoli, che vestirò i panni di Elsa!
Scopri di più su Anna De Luca, Sofia Bendaoud e Isabel Fatim Ba