Barbara Abbondanza è Head Chef in "The italian recipe" di Hou Zuxin!

Barbara Abbondanza è Head Chef in “The italian recipe” di Hou Zuxin!

Versatilità ed esplosione di bravura: è Barbara Abbondanza!

Un’attrice a tutto tondo in grado di immedesimarsi in ogni ogni ruolo che, con la sua competenza, è riuscita a conquistarsi.

Una formazione artistica che – dal 1990 – non si è mai interrotta e che ha portato l’attrice di Studio Emme ad essere oggi un’attrice abile e trascinante.

Ha preso parte a diverse rappresentazioni teatrali, tra cui ricordiamo “Il letto ovale” (2008), “Asinaria” (2019) e “La scala a chiocciola” (2020). Ma non solo! Infatti è stata selezionata per diversi ruoli in produzioni televisive (“La Melevisione“) e anche cinematografiche!

Ultima fra queste, il ruolo come Head Chef nella produzione italo-cinese The italian recipe“, il nuovo lungometraggio diretto da Hou Zouxin.

Il tema della storia è la realizzazione dei propri sogni, contro ogni condizionamento sociale“. Infatti, la commedia è una moderna storia d’amore. Un famoso cantante pop cinese, Peng, arrivato in Italia per partecipare a un reality show, che a Roma incontrerà e conoscerà Mandy, in Italia già da alcuni anni. Un iniziale detestarsi a vicenda sfocerà – anche grazie alla seducente atmosfera della città – nella rispettiva capacità di comprendersi, condivisione dei propri sogni fino ad arrivare all’amore.

Insieme a Barbara, nel cast troviamo i due giovani protagonisti Yao Huang e Xun Li.

Le riprese si sono svolte interamente a Roma.

Il film è co-prodotto dal regista e produttore Cristiano Bortone per Orisa produzioni, da Roberta Manfredi e Alberto Simone per Dauphine Film Company, con la collaborazione di Rai Cinema, di WD Pictures (Cina), Lightburst (Germania), e Kaixin FunAge Pictures (Cina).


Scopri di più su Barbara Abbondanza