Dopo l’esordio avvenuto giovedì 26 marzo ritorna stasera, 9 aprile, il terzo appuntamento con la serie Doc – Nelle tue mani, la fiction che vede protagonista l’attore Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti e con la nostra attrice Giulia Patrignani.
La puntata, come sempre, è composta da due episodi che si intitolano rispettivamente L’errore e Come eravamo.
Anticipazioni episodio 5 Doc – Nelle tue mani
Una paziente chiede di essere visitata da Andrea. Non accetta di essere curata da nessun altro che non sia il primario Fanti. Ovviamente è ignara delle condizioni del medico. Sta di fatto che Giulia riporta Andrea in reparto per far fronte a questa situazione. L’amnesia del dottor Fanti, però, è sempre lì e causa un errore non banale. Lo sbaglio pone tutti gli specializzandi sotto una pressione senza paragoni.
Anticipazioni episodio 6 Doc – Nelle tue mani
Andrea è ancora immerso nel capitolo felice della sua esistenza. Ha una moglie, una famiglia con tutti i componenti tanto amati e è un medico entusiasta del suo lavoro. È in questo panorama di equilibrio che Fanti ha la prima occasione di fare un salto di carriera. Non è facile, però, conciliare tutto e non perdere pezzi per strada. A ciò si aggiunge la competizione con un suo collega, Marco. La rivalità tra i due crea una situazione in cui Andrea si trova coinvolto suo malgrado. Il quadro di sfida rischia di far perdere a Andrea Fanti la prospettiva su chi sia veramente.
Se non riesci a seguire Doc – Nelle tue mani su Rai 1, nel corso di questa quarantena dovuta all’emergenza Covid-19, puoi vederlo in streaming quando vuoi tu? Puoi trovare infatti tutte le puntate di Doc – Nelle tue mani su RaiPlay dopo la messa in onda delle stesse su Rai Uno.