Fuori il trailer di “Un matrimonio mostruoso” con Sara Ciocca!

“Un matrimonio mostruoso” con Sara Ciocca finalmente in tutte le sale!

Prosegue il racconto su pellicola di “Una famiglia mostruosa”, ancora diretto da Volfango De Biasi e distribuito da 01 Distribution.

Una trama “mostruosamente” divertente

Nel film la strega Brunilde [Paola Minaccioni] e il vampiro Vladimiro [Massimo Ghini] alle prese con la scomparsa di Nando, il suocero di Adalberto [Cristiano Caccamo], morto sotto una colata di cemento armato a presa rapida.
Questa tragedia ha riunito le due famiglie, quella umana di Luna [Emanuela Rei], figlia di Nando, e quella formata da mostri di suo marito Adalberto.

Tutti i parenti sono affranti dalla perdita, ma non immaginano neppure lontanamente dove si trovi Nando, che non è finito nell’aldilà, ma è in un lontano paradiso fiscale. L’unica persona a conoscenza della verità è sua moglie Stella [Ilaria Spada], abbandonata senza neanche il becco di un quattrino e con una serie di debiti, che la donna deve riuscire a saldare. Stella, alla ricerca di un modo per ripagare le varie pendenze economiche del marito, approfitta della crisi matrimoniale che intercorre tra il consuocero Vladimiro e la moglie Brunilde. Il suo intento è farsi spazio nel cuore del vampiro e scalzare la strega, ma quest’ultima è pronta a tutto pur di mettere in salvo il suo matrimonio secolare.

Umani, vampiri, streghe, lupi mannari e fantasmi si troveranno alle prese con un nuovo matrimonio mostruoso…

Sara Ciocca ha appena terminato le riprese di “Blanca | 2”

L’attrice ha da poco terminato di girare la seconda stagione della serie “Blanca | 2”, in cui ha interpretato di nuovo il personaggio di Lucia Ottonello, già presente nelle precedenti puntate. Secondo varie indiscrezioni Lucia avrà un ruolo ancora più importante nella vita di Blanca [Maria Chiara Giannetta], la protagonista della storia.

Quando uscirà “Un matrimonio mostruoso” nelle sale?

Dal 21 giugno 2023 al cinema!