“Un matrimonio mostruoso” con Sara Ciocca finalmente in tutte le sale!
Prosegue il racconto su pellicola di “Una famiglia mostruosa”, ancora diretto da Volfango De Biasi e distribuito da 01 Distribution.
Una trama “mostruosamente” divertente
Nel film la strega Brunilde [Paola Minaccioni] e il vampiro Vladimiro [Massimo Ghini] alle prese con la scomparsa di Nando, il suocero di Adalberto [Cristiano Caccamo], morto sotto una colata di cemento armato a presa rapida.
Questa tragedia ha riunito le due famiglie, quella umana di Luna [Emanuela Rei], figlia di Nando, e quella formata da mostri di suo marito Adalberto.
Tutti i parenti sono affranti dalla perdita, ma non immaginano neppure lontanamente dove si trovi Nando, che non è finito nell’aldilà, ma è in un lontano paradiso fiscale. L’unica persona a conoscenza della verità è sua moglie Stella [Ilaria Spada], abbandonata senza neanche il becco di un quattrino e con una serie di debiti, che la donna deve riuscire a saldare. Stella, alla ricerca di un modo per ripagare le varie pendenze economiche del marito, approfitta della crisi matrimoniale che intercorre tra il consuocero Vladimiro e la moglie Brunilde. Il suo intento è farsi spazio nel cuore del vampiro e scalzare la strega, ma quest’ultima è pronta a tutto pur di mettere in salvo il suo matrimonio secolare.
Umani, vampiri, streghe, lupi mannari e fantasmi si troveranno alle prese con un nuovo matrimonio mostruoso…
Sara Ciocca ha appena terminato le riprese di “Blanca | 2”
L’attrice ha da poco terminato di girare la seconda stagione della serie “Blanca | 2”, in cui ha interpretato di nuovo il personaggio di Lucia Ottonello, già presente nelle precedenti puntate. Secondo varie indiscrezioni Lucia avrà un ruolo ancora più importante nella vita di Blanca [Maria Chiara Giannetta], la protagonista della storia.
Quando uscirà “Un matrimonio mostruoso” nelle sale?
Dal 21 giugno 2023 al cinema!