La strada di casa: oggi la conferenza stampa
Si è svolta oggi presso gli Studi Rai di Viale Mazzini Roma la conferenza stampa de “La strada di casa” con la nostra attrice Sabrina Martina.
Sabrina interpreterà il ruolo di Viola, figlia di Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere.
Come sottolineato durante la conferenza dal direttore di Rai Fiction Andreatta La strada di casa è una serie che presenta un vero e proprio archetipo: si tratta dell’archetipo di Ulisse.
Il protagonista, infatti, proprio come il famoso personaggio storico, torna a casa dopo anni passati in coma e deve recuperare tutto il passato, compreso qualcosa che ha perduto, forse per sempre.
E’ una storia che parla a tutti perché tratta anche di famiglia, di paternità, di valori che a volte si perdono.
All’importanza del format si accompagna uno stile inconfondibile, quello del regista Riccardo Donna, nome già noto della televisione, che ha firmato innumerevoli serie di grande successo.
Ma torniamo a La strada di casa.
La serie, dopo la presentazione di oggi, andrà in onda a partire da martedì 14 novembre.
E’ la storia di una seconda occasione: quella che la vita offre a Fausto Morra, padre di famiglia e proprietario di una grande azienda agricola nel Piemonte.
A causa di un incidente, Fausto entra in coma: al suo risveglio, cinque anni dopo, scopre che tutto è cambiato.
La strada di casa si preannuncia già come una serie di grande successo: noi oggi abbiamo visto una piccola anteprima e ci è piaciuta davvero tantissimo!
Vi consigliamo dunque di sintonizzarvi su Rai Uno martedì 14 novembre e, come sempre, vi aspettiamo sui nostri canali social per commentare la puntata.
Ecco un pò di foto dalla conferenza stampa di stamattina!