Leandro Ianniello – il giovane e talentuoso attore di STUDIO EMME – sta per sbarcare in prima serata: sarà infatti in onda su Rai 1 dal 12 gennaio 2025!
Sugli schermi interpreta infatti Eddy nella 3ª stagione della serie di prossima uscita Mina Settembre: una produzione Rai Fiction con la regia di Tiziana Aristarco e un cast ricco di volti noti: Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Marisa Laurito, Christiane Filangieri, Valentina D’Agostino, Chiara Russo, Yari Gugliucci, Ludovica Nasti e tanti altri..
La serie è tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma di Settembre”.
La trama: la protagonista Mina Settembre è un’assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri. La sua vita sentimentale è sempre precaria e divisa tra l’affetto per Claudio, il suo ex-marito, e la passione per Domenico, un affascinante ginecologo. Anche la sua famiglia è a pezzi, tra una madre cinica e dispettosa e un padre, recentemente scomparso, che le ha tenuto nascosta una scottante verità. Ma nonostante tutto, Mina non perde il sorriso e la forza per aiutare tutti.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fiction e serie: il modo perfetto per iniziare l’anno davanti alla TV!