Licia Navarrini sbarca su Rai 1 con Questione di Stoffa
News

Licia Navarrini sbarca su Rai 1 con Questione di Stoffa

L’attesa è terminata: Licia Navarrini, una delle attrici di riferimento dell’universo STUDIO EMME, sbarca su Rai 1! Save the date: l’appuntamento per l’uscita di Questione di Stoffa di Alessandro Angelini è fissato per il 3 novembre, alle 21:30, su Rai 1. A seguire è prevista la pubblicazione su Rai Play. La pellicola è prodotta da […]

di Cristiano Zepponi
30 Ottobre 2024

L’attesa è terminata: Licia Navarrini, una delle attrici di riferimento dell’universo STUDIO EMME, sbarca su Rai 1!

La pellicola è prodotta da Pepito Produzioni, in collaborazione con Rai Fiction e con il sostegno della Regione Veneto. La sceneggiatura è dello stesso Alessandro Angelini, insieme ad Antea Sgarano e Caterina Salvadori.

Si tratta di una una commedia sentimentale, capace di affrontare con leggerezza e ironia temi difficili come quelli legati alle differenze culturali e alla convivenza tra universi valoriali differenti.

La trama: la sartoria Mampresol è da decenni uno dei fiori all’occhiello di Bassano del Grappa. L’impresa va a gonfie vele finché l’indiana Rani e il fratello Dev non arrivano in città per aprire un’altra sartoria nella stessa strada, imponendo prezzi concorrenziali e un assortimento di tessuti mai visti prima. Questione di stoffa è una favola moderna, in cui l’amore tra il veneto Matteo e Rani sboccia inatteso nel bel mezzo di una guerra tra le loro famiglie d’origine!

Si tratta di uno dei due film TV che compongono la collection Purché finisca bene. L’altro è Tutto a posto: divertenti storie con protagonisti alcuni degli attori più amati dal pubblico che indagano, con i toni leggeri della commedia all’italiana, sui disagi e sulle difficoltà dell’Italia di oggi.

Interessato ai nostri corsi?

Scopri tutti i corsi di recitazione e formazione artistica di Studio Emme

Scopri i Corsi

Richiesta informazioni

Compila il modulo e premi "Invia". Si aprirà la chat di WhatsApp con il messaggio precompilato. Ti basterà premere "Invia" per contattarci.