L’appuntamento con “Luce dei tuoi occhi 2” è questa sera 12 aprile su Canale 5!
Nel cast ritroviamo le attrici Elisa Visari, Sabrina Martina e la new entry Artemisia Levita – che interpreta Diana bambina – accanto a Anna Vale e Giuseppe Zeno.
“Luce dei tuoi occhi 2”, prosegue la storia della scuola di danza di Vicenza
È arrivata la data tanto attesa per la messa in onda della seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi”.
Le scorse puntate avevano lasciato aperto l’interrogativo sulla possibilità che Emma Conti – interpretata da Anna Valle – ritrovasse la figlia creduta morta 16 anni prima.
Il finale sospeso rivela che nessuna delle allieve della scuola di danza in cui insegna Emma a Vicenza è sua figlia Alice, ma nell’ultima scena la riconosce in una ballerina francese.
Quale sarà la verità su Alice? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate!
Elisa Visari è Valentina
Jeans strappati, occhi da gatta, sensuale e provocatoria.
È la leader naturale del gruppo e, quando serve, la cattiva maestra. Balla per diventare ricca e famosa e svoltare la sua vita.
È la prima ad accogliere col sorriso la nuova arrivata Diana, facendo ingelosire la sua migliore amica Miranda.
Sabrina Martina è Anita
Una brava ragazza senza grilli per la testa. Figlia di Luisa – nel corpo di polizia di Vicenza – è meticolosa, educata, organizzata e sempre pronta a dare una mano alle amiche.
Nel gruppo era quella che trovava in ogni momento la parola giusta e si sforzava di sedare i bisticci, ma, da quando ha perso la testa per il nuovo arrivato Andrea, è lei ad alimentarli.
Vuole bene a Davide, compagno di sua madre – ex di Emma – come a un padre.
La trama di “Luce dei tuoi occhi 2”
All’inizio della seconda stagione, Emma – interpretata da Anna Valle – ha davanti a sé un futuro luminoso che promette tanta felicità: le sue ballerine la adorano, Enrico l’ha chiesta in sposa e sua figlia Miranda, una delle ballerine dell’Accademia, l’ha praticamente adottata come mamma. Proprio quando sta per voltare pagina, però, il passato torna a cercarla. Una notte, attirata dalle note di una canzone, si imbatte in una ragazza sconosciuta che balla con trasporto davanti a una piccola folla. Vorrebbe correrle dietro e scoprire chi è, ma Enrico – Giuseppe Zeno – la invita ad andare avanti una volta per tutte. Grazie al suo talento, ha rilanciato l’Accademia di ballo, con sede nella Basilica Palladiana di Vicenza, al punto da essere stata invitata a esordire in un importante teatro di New York con un adattamento coreografico in chiave contemporanea del “Lago dei cigni”, con le intramontabili musiche di Tchaikovsky. Per realizzarlo, dovrà completare il corpo di ballo selezionando nuovi ballerini e ballerine. Proprio durante i provini, rimane stregata da Diana Novak, che si presenta alle audizioni per volere della madre, Petra Novak.