Non ci sono date certe per l’uscita della quinta stagione di Mare fuori.
La serie che ha visto come protagonista Francesco Panarella nel ruolo di Cucciolo – nelle ultime stagioni, proseguirà la sua messa in onda su Rai 2, ma ancora i tantissimi fan della serie dovranno attendere l’annuncio di un giorno preciso del calendario su cui segnare il debutto della nuova stagione.
Sicuramente, le puntate di Mare fuori 5 saranno disponibili in streaming e in replica su RaiPlay prima della data di messa in onda in prima serata. Considerando che le riprese sono terminate lo scorso 12 ottobre, abbiamo l’assoluta certezza che non possa mancare molto alla visione dei nuovi episodi.
Della nuova stagione – che sarà promossa anche nel corso del Festival di Sanremo – si sa poco, anche per alimentare l’aspettativa (già, di per sé, fortissima) degli spettatori. Non si conosce, infatti, neanche il numero complessivo di episodi. Tra le novità in termini di trama, spicca l’assenza del personaggio di Edoardo Conte e l’arrivo di nuovi personaggi.
Nel corso del tempo è trapelato qualcosa, però, sugli sviluppi delle varie vicende: sappiamo che si cercherà il colpevole dell’episodio legato a Edoardo Conte, con una Rosa Ricci più assetata di vendetta che mai (specie dopo l’abbandono sull’altare di Carmine di Salvo..). E non mancheranno le storie difficili, con l’intervento di alcuni criminali del Nord che cercheranno di imporsi a Napoli.
Ora non resta che attendere: noi siamo già pronti, abbiamo la penna pronta in mano per segnare la data in calendario e non vediamo l’ora di ammirare sullo schermo il talento di Francesco Panarella, grande rivelazione della serie che ha spopolato in tutta Italia nelle prime 4 stagioni!