Dea Lanzaro: Napoli-New York è disponibile in Home Video

Dea Lanzaro interpreta Celestina in Napoli-New York di Gabriele Salvatores.

Uscito al cinema al termine dello scorso anno, il film ha riscosso un enorme apprezzamento dalla critica e ha registrato un sorprendente numero di spettatori, totalizzando oltre 600.000 biglietti venduti.

A oggi il film ha incassato 3.371,00 euro e registrato 749.213 presenze.

Da marzo, Rai Cinema ha annunciato il programma dei film che saranno disponibili in Home Video e Digital Download: tra i moltissimi titoli, Napoli-New York spicca (insieme a Per il mio bene di Mimmo Verdesca e Sara Ciocca) nella lista delle possibilità di visione di questo mese.

La trama del film con Dea Lanzaro è ambientata nella Napoli del 1949. La piccola Celestina si ritrova senza casa e orfana. L’unica presenza affettiva era la sorella, che con l’obiettivo di sposarsi, si è trasferita in America. Carmine è rimasto il suo ultimo punto di riferimento: un bambino di qualche anno più grande, che vive di espedienti tra le strade di Napoli. I due bambini si ritroveranno su una nave per New-York, nel tentativo di raggiungere la sorella di Celestina. Molte cose accadranno.

Richiesta informazioni

Compila il modulo e premi "Invia". Si aprirà la chat di WhatsApp con il messaggio precompilato. Ti basterà premere "Invia" per contattarci.