Non uccidere 2: scelto anche Riccardo Alemanni

Non uccidere 2: scelto anche Riccardo Alemanni

Il nostro attore Riccardo Alemanni

Sono cominciate già da qualche tempo le riprese della serie Non uccidere 2, che vede protagonista l’attrice Miriam Leone nel ruolo dell’Ispettore di Polizia Valeria Ferro.

Per la fiction è stato scelto anche il nostro attore Riccardo Alemanni, che ha iniziato le riprese proprio in questi giorni e al quale, ovviamente, facciamo il nostro “in bocca al lupo”.

Riccardo Alemanni vestirà i panni di Walter.

Nel cast anche i nostri attori Sabrina Martina ed Edoardo Vaino, che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Caterina e Arturo, che vedete nelle foto qui sotto.

Sabrina Martina Edoardo Vaino

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook