Non uccidere, la seconda stagione
Da giovedì 1 giugno in anteprima esclusiva su RaiPlay la seconda stagione di “Non uccidere” con i nostri attori Sabrina Martina ed Edoardo Vaino e con la partecipazione di Nasser El Gilani.
La regia dei vari episodi è di Giuseppe Gagliardi, Lorenzo Sportiello, Claudio Noce, Michele Alaique, Emanuela Rossi, Adriano Valerio.
La fiction, quindi, debutterà prima online e poi in televisione, dove inizierà a partire dal 12 giugno su Rai Due.
http://www.raiplay.it/programmi/nonuccidere/
Una decisione, questa, che non solo segue il buon riscontro ottenuto in streaming dalla prima stagione che punta a far conoscere la fiction soprattutto ad un pubblico più giovane e più smaliziato di fronte alle nuove tecnologie.
In effetti Non Uccidere punta a dei telespettatori più abituati ad una serialità straniera.
Questa seconda stagione punterà ancora una volta sui delitti di fronte a cui si trova la protagonista, alle prese anche con una situazione familiare non semplice.
A questo proposito, scopriremo anche che fine farà il personaggio di Lucia, madre di Valeria, dal momento che Monica Guerritore ha rifiutato di comparire nella seconda stagione dopo che le è stata negata la possibilità di collaborare alla stesura del suo personaggio.
ABOUT STUDIO EMME
Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.