Ieri, 1 agosto, la nostra attrice Ludovica Nasti è stata insignita del Premio Magna Grecia Awards & Fest per il suo impegno e il suo talento in attesa di un futuro geniale.
Occhi verdi, capelli neri, Ludovica ha vestito, come oramai tutti sapete, i panni di Lila, una delle due protagoniste, con Elisa Del Genio, de “L’amica geniale”, la serie tv di Saverio Costanzo, campione di ascolti su Rai Uno.
Ludo, così come ormai la chiamiamo tutti noi, è una che buca lo schermo, che ti cattura grazie a quello spirito istrionico che la contraddistingue nonostante la giovane età.
La sua è la storia di una promettente carriera da attrice, premiata da tanti prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali già ricevuti e di un grande successo di pubblica e di critica, a cui si aggiunge l’affetto sincero che tutti le dimostrano anche e soprattutto sui social, dove Ludovica è molto seguita.
Queste le parole degli organizzatori del Premio!
Che dire … solo che in quanto tuoi agenti siamo fierissimi di questa tua scalata al successo, ma siamo soprattutto fieri della tua semplicità, di essere rimasta uguale a prima, una bambina dolcissima dallo sguardo che incanta!
Mille volte in bocca al lupo Ludo! ????