Riccardo Lorenzo Fornari è stato riconfermato per la nuova stagione di “Summertime”, il terzo capitolo dell’amata serie tv italiana.
Proprio oggi, il giovane attore di Studio Emme, si trova sul set guidato da Francesco Lagi e Marta Savina.
La fiction racconta la storia d’amore tra Summer e Ale, due giovani provenienti da realtà sociali opposte, durante l’estate. Un amore che è destinato ad essere ostacolato proprio dalla fine della stagione degli ombrelloni. Nella seconda stagione, al contrario, troviamo una verità amara: gli amori estivi non durano per sempre, anche se quando Ale e Summer si incontrano di nuovo, la nuova estate riaccende in loro vecchi sentimenti.
Anche in questa stagione è confermato il cast originale che abbiamo visto nelle due stagioni precedenti. Infatti, troviamo: Ludovico Tersigni e Rebecca Coco Edogamhe, nei panni dei due protagonisti, affiancati da Giovanni Maini, Amanda Campana e tanti altri!
Le riprese hanno come sfondo quello dell’Emilia-Romagna, in particolare la riviera romagnola tra Rimini e Ravenna.
Ispirata al famoso romanzo “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, la terza stagione della serie è prodotta da Cattleya.
Netflix ancora non ha confermato la data di uscita di “Summertime 3”, ma la curiosità di assistere alla performance di Riccardo è sicuramente incontenibile.
Scopri di più su Riccardo Lorenzo Fornari