Valentina Bivona a breve tornerà sul set: è ancora troppo presto per comunicare i dettagli di questo nuovo impegno, ma intanto possiamo già anticipare che si tratterà di una serie.. Molto (ma molto) nota in Italia!
Oltre a questo, ancora, non possiamo aggiungere nulla – se non che Valentina sarà impegnata per le riprese da marzo a settembre 2025. Una lunga parentesi, commisurata all’importanza dell’esperienza professionale in arrivo..
La giovane attrice di STUDIO EMME, come avvenuto in passato, sta bruciando le tappe: la sua carriera è cominciata prestissimo, tanto che già a 12 anni sono arrivate le prime esperienze TV. Dopo aver preso parte a tantissimi spot pubblicitari il primo, piccolo ruolo nella fiction Non è stato mio figlio accanto a due mostri sacri della nostra televisione: Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Un ruolo che ha aperto le porte del cinema: da lì sono arrivati cortometraggi, film, e tutte le attività svolte nel corso di questi anni!
Un percorso di sviluppo accelerato ma lineare, con una particolare attenzione alla formazione: Valentina è stata tra i partecipanti al Workshop proposto dalla nostra agenzia nel lontano 2015. A dimostrazione dell’importanza di una buona struttura “di base” – in termini di conoscenze e competenze acquisite – come base preliminare per un percorso senza ostacoli.
L’appuntamento con i dettagli di questa nuova esperienza arriverà nelle prossime settimane. Ci prepariamo, intanto, a un nuovo esordio e a una nuova prima volta per una professionista che non intende certo fermare la sua ascesa: segnatevi il suo nome, sentirete parlare di Valentina Bivona molto a lungo!