Finalmente puoi imparare ad affrontare un set in modo professionale e divertente: il Workshop di Recitazione Cinematografica offre la possibilità di entrare in un set ed imparare a stare davanti a una telecamera, essere diretti da un regista, seguiti da un fonico, recitare un copione e lavorare su una scena, ripetere le battute attraverso l’emozionante suono di un ciak, sapersi muovere in maniera spontanea anche in uno spazio piccolo come può esserlo un set, lavorare su sé stessi e tirare fuori le proprie emozioni. Ma finché non provi… puoi solo immaginarlo! Oppure, puoi dare un’occhiata ai nostri backstage e alle immagini delle edizioni precedenti!
Se hai tra i 17 e i 23 anni puoi cogliere l’occasione di partecipare al Workshop di Recitazione Cinematografica – organizzato da STUDIO EMME, in collaborazione con Mondo Artistico – fissato per il 5 e 6 Febbraio 2024: iscrivendoti, ti ritroverai in una full-immersion in cui ogni partecipante avrà modo di testare le proprie capacità attoriali e al contempo ritrovarsi coinvolto in un concentrato di divertimento e professionalità.
Imparare le basi del mestiere e dimostrare le proprie potenzialità con naturalezza e professionalità: ecco l’obiettivo di questa iniziativa, divenuta ormai un appuntamento obbligato per l’Agenzia. Tutti i partecipanti, dopo il Workshop, riceveranno via mail le valutazioni personali da parte dei docenti, materiale video, backstage e foto di scena. E, last but not least, i partecipanti che dimostreranno di avere potenzialità interessanti potranno essere contattati per la Rappresentanza Artistica di STUDIO EMME.
Assicurati subito questa possibilità, affrettati a iscriverti. Ti stiamo aspettando: potresti essere proprio tu il talento che stiamo cercando!