L’attesa per “Mare Fuori 4” è finita

Annunciate le date per la nuova stagione di “Mare fuori” con Francesco Panarella nel ruolo di Luigi Di Meo detto Cucciolo.

Una stagione attesissima quella dell’acclamata serie tv “Mare fuori”, che nella terza stagione ha accolto nella trama il nuovo personaggio interpretato da Francesco Panarella, attore di STUDIO EMME, alla prima esperienza sul set.

Ma non è l’unico attore dell’Agenzia STUDIO EMME: Antonino Annina e Mia Maria Esposito hanno recitato in questi nuovi episodi nel ruolo di Ciro e Sofia Ricci da bambini.

“Mare fuori”, il quarto capitolo conferma la regia di Ivan Silvestrini

Insieme all’attore partenopeo che vestirà di nuovo i panni di Cucciolo, anche il regista si conferma nel suo ruolo a capo del girato, dopo aver mantenuto in questi mesi il contatto con la fan base – esplosa dopo la stagione precedente – continuando ad aggiornare i suoi profili social con scene e backstage degli episodi a breve disponibili.

Francesco Panarella è Cucciolo

Luigi Di Meo è per tutti Cucciolo, interpretato dall’attore Francesco Panarella, comparso nella terza stagione della serie. 17 anni e una gigantesca responsabilità: il fratello quindicenne Micciarella, imprevedibile e difficile da gestire. Con un’infanzia turbolenta, una madre tossicodipendente e senza padre, Cucciolo ha come principale scopo della sua vita, quello di tutelare il benessere del fratello.

Le date di “Mare fuori 4”

L’unica anteprima degli episodi di “Mare fuori” è stata mostrata solo in occasione della 18esima Festa del Cinema di Roma. Per il grande pubblico fremente, la data per vedere i protagonisti della serie proseguire nella loro narrazione sono:

  • Giovedì 1 febbraio

Saranno disponibili in esclusiva su RaiPlay i primi 6 episodi.

  • Mercoledì 14 febbraio

L’appuntamento in chiaro su Rai2 è previsto per la prima serata. Il canale tv trasmetterà tutti e 12 gli episodi suddivisi in 6 settimane di programmazione.

Con questa stagione terminerà la serie “Mare fuori”?

La risposta è negativa. Coloro che si sono affezionati ai personaggi della serie possono rilassarsi per altre due stagioni: infatti, “Mare fuori” è confermata – per il momento – fino alla sesta stagione.

Vuoi saperne di più sull’Agenzia STUDIO EMME?