Workshop di Recitazione Cinematografica: perchè non provare?

Partecipare a un Workshop di Recitazione Cinematografica non è solo un modo per aprirsi la strada verso il successo, porre le basi per il proprio futuro, costruirsi con soddisfazione il proprio percorso verso un sogno che può diventare realtà. Non è solo imparare le nozioni base di Recitazione, Movimento Scenico, Dizione. Può essere un’esperienza che ti cambia la vita. Imparerai a conoscere te stesso, a fortificarti, superare i tuoi limiti. Imparerai a comunicare con gli altri, a veicolare al meglio messaggi, sensazioni, emozioni. Imparerai a essere veramente te stesso/a, incontrerai nuovi amici e finalmente, sentirai la libertà di affrontare la vita al massimo delle tue capacità. Ma finchè non provi… puoi solo immaginarlo. Oppure, puoi dare un’occhiata ai nostri backstage e alle immagini delle edizioni precedenti!

Se hai tra i 17 e i 23 anni l’appuntamento con il Workshop di Recitazione Cinematografica – organizzato da STUDIO EMME, in collaborazione con Mondo Artistico – è fissato per il 27 e il 28 novembre 2023: se deciderai di farne parte, ti ritroverai in una full-immersion in cui ogni partecipante avrà modo di testare le proprie capacità attoriali e al contempo ritrovarsi coinvolto in un concentrato di divertimento e professionalità.

Tutti i partecipanti, dopo il Workshop, riceveranno via mail le valutazioni personali da parte dei docenti, materiale video, backstage e foto di scena. E, last but not least, i partecipanti che dimostreranno di avere potenzialità interessanti potranno essere contattati per la Rappresentanza Artistica di STUDIO EMME.

E allora non aspettare a iscriverti. Ti stiamo aspettando: sei tu il talento che stiamo cercando?