Bambino toscano di 10 anni: casting call!

Bambino toscano di 10 anni: casting call!

Per un progetto cinematografico si ricerca un bambino toscano di 8-10 anni.

Esperienza per il ruolo proposto

Il ruolo per il film in partenza è di particolare rilevanza, è perciò richiesta da parte della produzione una necessaria esperienza pregressa in campo cinematografico e una formazione in recitazione.

Come partecipare al casting per il ruolo del bambino toscano?

Per inviare la propria candidatura, si prega di inviare una mail a saramartinellistudioemme@gmail.com con allegata presentazione video – in caso l’allegato fosse troppo pesante si consiglia di incollare in corpo mail il link generato da WeTransfer.


STUDIO EMME opera con successo dal 1983 nella promozione di attori presso produzioni rivolte al cinema e alla televisione. La serietà e professionalità con cui si è sempre contraddistinto l’operato di Sergio Martinelli, affiancato da Sara Martinelli.

Sicuramente il punto di forza che ha permesso loro di consolidare negli anni la propria esperienza e diventare un punto di riferimento per le più importanti produzioni nazionali e internazionali.

Apprezzati come professionisti non soltanto per le loro capacità di scouting ma anche per la competenza dei loro validi collaboratori, Sergio e Sara Martinelli hanno sempre considerato prioritario tutelare l’immagine dei propri artisti garantendo, oggi come ieri, la massima serietà nel rispetto dei loro diritti e nell’espletamento di tutte le fasi contrattuali.