Claudio Vanni, già noto per i suoi ruoli teatrali, le sue partecipazioni in Suburra 3, Petra e altre serie TV, e la lunga lista di apparizioni sul grande schermo, tra poco torna al cinema: interpreterà Bartolo Goon 2 nel film A Simple Favor 2.
Prodotto per Feigco Entertainment, Amazon MGM Studios e Lionsgate e distribuito da Amazon Prime Video, il film – diretto da Paul Faig – vanta un cast di livello internazionale: Blake Lively, Anna Kendrick, Henry Golding, Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Joshua Satine, Ian Ho, e Kelly McCormack. La sceneggiatura, basata sui personaggi di Darcy Bell (il cui romanzo è uscito in Italia per Rizzoli nel 2017), è firmata da Jessica Sharzer.
Nel secondo capitolo della storia Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si ritroveranno in Italia, nella splendida isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Ma ovviamente, insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti: una sequenza di colpi di scena e ribaltamenti scandiranno quindi questi giornate apparentemente tranquille..
Un’esperienza su un set di altissimo livello, che arricchisce il già ricco curriculum di Claudio Vanni – attore dallo straordinario talento, riconosciuto anche all’estero.
La pellicola arriverà sui nostri schermi nel corso del 2025, ma noi già l’aspettiamo con impazienza!