Mettiamo mano ai calendari: il 21 ottobre è in programma il nuovo Workshop di Recitazione Cinematografica, l’appuntamento che ti fa vivere in un giorno una magnifica esperienza di simulazione di set.
Una tappa saliente per chi è interessato al mondo del Cinema e vuole sperimentare cosa si prova a stare davanti alla telecamera!
Hai intenzione di intraprendere un percorso di Recitazione Cinematografica ma non sai se fa per te? Non perdere l’occasione di partecipare e avrai l’occasione di scoprirlo!
Conoscere il personaggio è il primo passo per una buona performance. Ricevere una scena, studiarla e poi interpretarla significa vivere l’emozione di un set cinematografico in un contesto creativo e stimolante in grado di arricchire la propria esperienza. Sperimentare il lavoro con la telecamera e la direzione della regista Siddhartha Prestinari è un’opportunità straordinaria. Di quelle da prendere al volo!
Iscriviti al Workshop e vivi una full-immersion di Recitazione Cinematografica, resa possibile grazie a uno spazio dinamico e moderno di oltre 1000 mq – con locali ampi e attrezzature professionali.
A fine Workshop, ogni allievo/a riceverà un attestato di partecipazione e successivamente, via mail, le valutazioni personali della regista oltre al materiale video.
Ti ricordiamo che il Workshop è a numero chiuso ed è riservato a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni.