Come far litigare mamma e papà a Natale direttamente dal divano

Il film Come far litigare mamma e papà con Andrea Condè e Judith Schiffino finalmente nella programmazione natalizia di Sky.

Dopo l’uscita nei cinema l’12 settembre, il duo di STUDIO EMME (Andrea Condè e Judith Schiaffino) si ritrovano su piccolo schermo il giorno dopo Natale. Per avere un approfondimento sul film, è possibile guardare qui l’intervista a cast e regista.

La pellicola con la regia di Gianluca Ansanelli e distribuito da Warner Bros, è ispirato liberamente a La mia famiglia a soqquadro, scritto e diretto da Max Nardari.

Una commedia leggera e divertente, che esplora il significato dell’amore familiare con leggerezza e ironia. Gabriele è un bambino intelligente e curioso, e i suoi genitori, interpretati da Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini, si amano profondamente, garantendogli i una vita serena e felice. Tuttavia, Gabriele (Andrea Condè) non è soddisfatto della sua situazione: i suoi compagni di classe sono figli di genitori separati e lui si sente l’unico “diverso”. Convinto che la soluzione sia far divorziare i suoi genitori, il piccolo elabora un piano audace per farli litigare, grazie all’aiuto della sua amica del cuore Rebecca (Judith Schiaffino), iniziando a seminare scompiglio e dando vita a una serie di situazioni esilaranti.

Nel cast Carolina Crescentini, Giampaolo Morelli, Elisabetta Canalis, Nino Frassica, accanto ad Andrea Condè e Judith Schiaffino.

Questo Natale abbiamo già il film perfetto da poter guardare con tutta la famiglia nel tepore delle feste, comodamente abbracciati sul divano, ammirando i talenti dei piccoli attori di STUDIO EMME, che riempiranno lo schermo di dinamicità e risate.

L’appuntamento con Come far litigare mamma e papà è su canale Cinema 1 di Sky il 26 dicembre… dal divano!