Leonardo è il personaggio che interpreta Gabriele Verde sul set Invisibili.
L’attore di STUDIO EMME, subito dopo aver concluso il triennio di Recitazione Cinematografica presso STUDIO EMME, ha ottenuto il Management dall’Agenzia grazie al suo innato talento per la telecamera.
Terminati i tre anni di Recitazione Cinematografica, l’attore ha cominciato a esplorare il mondo del cinema e – senza troppo attendere – ha presto ottenuto una selezione per un lungometraggio.
Il progetto intitolato Invisibili, ha iniziato la propria lavorazione a metà ottobre e proseguono le riprese sul set proprio in questi giorni per terminare il girato entro la fine del mese di novembre 2024.
Invisibili è la seconda opera della regista Ambra Principato, già nota per la pellicola Hai mai avuto paura? con protagonista Elisa Pierdominici – disponibile su Prime Video.
Il progetto è una produzione Redvelvet con il contributo del Ministero della Cultura.
Questo riconoscimento professionale arriva, per Gabriele Verde, a coronamento di un intenso impegno e di una crescita impetuosa, testimoniati dalla frequentazione del Corso di Recitazione Cinematografica di STUDIO EMME per tre anni.
La dimostrazione che le qualità attoriali hanno bisogno di una salda base formativa per poter raggiungere grandi obiettivi. In questo, la Scuola di Formazione dedicata alla Recitazione Cinematografica di STUDIO EMME ha come missione quella di accompagnare giovani talenti nell’apprendimento delle tecniche necessarie per poter conquistare il primo piano davanti a un ciak.