Natalia Giro

Un posto al sole: la rivelazione è Natalia Giro

Se Un Posto al Sole continua a dominare la scena e anche nella stagione televisiva 2024-2025 (per l’ennesima volta!) promette di intrattenere milioni e milioni di telespettatori, confermandosi la soap italiana più longeva, Natalia Giro – nata nel 1980 in Polonia, a Bydgoszcz, prima di studiare recitazione in Italia e in Europa, debuttando poi come attrice in vari film – ha portato nella serie tutto il suo talento.

Un percorso professionale di marcata caratura internazionale: la carriera di Natalia Giro si è infatti divisa tra Italia, Inghilterra, Francia e Germania, arricchendo così il suo curriculum artistico con varie esperienze.

Magdalena Kovalenko ha fatto la sua prima apparizione a fine 2023 (quando Ida, Marina e Roberto hanno raggiunto la Polonia con Tommy). Nel corso delle puntate abbiamo potuto conoscerla meglio e approfondire il suo personaggio, ormai entrato definitamente nel firmamento della serie!

Un’interpretazione di notevole intensità e pathos per Natalia Giro, accolta con entusiasmo da pubblico e critica. E chissà, magari prossimamente potrebbero arrivare anche altri progetti sul piccolo (e grande) schermo..