Natalia Giro è la vera rivelazione recente di Un posto al sole, la serie Rai che da tanti anni tiene gli italiani incollati allo schermo!
Si tratta di uno dei personaggi introdotti recentemente, ma che nel tempo ha saputo prendersi: la perfida Magdalena Kovalenko, zia di Ida (Marta Borucinska) e interpretata dall’attrice polacca Natalia Giro, rappresenta ormai una presenza fissa, cui gli spettatori sono affezionati!
Se Un Posto al Sole continua a dominare la scena e anche nella stagione televisiva 2024-2025 (per l’ennesima volta!) promette di intrattenere milioni e milioni di telespettatori, confermandosi la soap italiana più longeva, Natalia Giro – nata nel 1980 in Polonia, a Bydgoszcz, prima di studiare recitazione in Italia e in Europa, debuttando poi come attrice in vari film – ha portato nella serie tutto il suo talento.
Un percorso professionale di marcata caratura internazionale: la carriera di Natalia Giro si è infatti divisa tra Italia, Inghilterra, Francia e Germania, arricchendo così il suo curriculum artistico con varie esperienze.
Magdalena Kovalenko ha fatto la sua prima apparizione a fine 2023 (quando Ida, Marina e Roberto hanno raggiunto la Polonia con Tommy). Nel corso delle puntate abbiamo potuto conoscerla meglio e approfondire il suo personaggio, ormai entrato definitamente nel firmamento della serie!
Un’interpretazione di notevole intensità e pathos per Natalia Giro, accolta con entusiasmo da pubblico e critica. E chissà, magari prossimamente potrebbero arrivare anche altri progetti sul piccolo (e grande) schermo..