Inizia oggi una nuova avventura per Valerio Viti!
L’attore di Studio Emme è stato selezionato per un ruolo per il film “Il Pirata“, con la regia di Cristiano Cilberti (“Il Dio degli uomini è un barbone“, “Evanescence“, “Cani randagi“).
Nonostante la giovane età, Valerio ha preso parte già a diversi corsi e workshop di recitazione. Tra questi anche il Cine Lab Stage di formazione – Sceneggiatura, recitazione e regia, con il regista Sergio Rubini. Inoltre ha partecipato a un corso intensivo di doppiaggio, presso il Colloquial English!
Ma non è la prima esperienza sul set di Valerio. Infatti, già in passato è stato selezionato per altri ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo. Tra gli ultimi impegni sul set ricordiamo “Nuns: An Italian Horror Story” del regista Giovanni Aloisio e “The Italian business“, nel ruolo di Enrico, per la regia Mario Chiavalin.
Nel 2016 Fabrizio Pastore ha selezionato Valerio per il ruolo da protagonista nel suo corto “Volti nell’ombra“.
Inoltre, nel 2019 è stato il protagonista del videoclip di “Barracuda”, il brano di Fabri Fibra, Boomdabash e Jake la Furia!
Le riprese del lungometraggio sono già iniziate e hanno come sfondo quello del piccolo ma suggestivo centro di Adelfia, in Puglia.
Scopri di più su Valerio Viti